PRF: POSSIBILITÀ e REALTÀ CLINICA
In sinergia con la prestigiosa Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria - “Scuola Medica Salernitana".
La Intra-Lock System Europa è lieta di organizzare il prestigioso evento dal titolo:
PRF: POSSIBILITÀ e REALTÀ CLINICA
con la magnifica presenza, quale relatore dell’evento, del nostro Prof. Joseph Chokroun.
Per info:
marinari@intra-lock.it
marketing@intra-lock.it
Giovedì 12 settembre 2024, la Intra-Lock System Europa, ha visto impegnato il suo Team Specialist e Sales Agent; il Team marketing e comunicazione, per organizzare un evento presso la prestigiosa Università Salerno, Scuola medica Salernitana, Dipartimento di Medicina Chirurgia e Odontoiatria.
Evento prestigioso, unico nel suo genere, aveva come titolo, PRF: Possibilità e Realtà Clinica.
Moderato magistralmente dal Prof. Massimo Amato, Professore Ordinario del Dipartimento di Medicina Chirurgia e Odontoiatria della “Scuola Medica Salernitana” e DIPMED.
Con la presenza del Direttore del Dipartimento, Prof. Annibale Puca, per i saluti iniziali, e del Magnifico Rettore Unìsa, Prof. Vincenzo Loia.
Del Presidente dell’Ordine dei Medici Odontoiatri di Salerno il Dr. Gaetano Ciancio.
Del Prof. Gilberto Sammartino, Professore di Malattie Odontostomatologiche presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Neuroscienze e Scienze Riproduttive ed Odontostomatologiche.
Il relatore dell’evento è stato Il Prof. Joseph Choukroun, Presidente presso SYFAC, l’International Symposium on Growth Factors. Riconosciuto come ricercatore e autore di numerosi articoli scientifici a livello internazionale, è l’innovatore delle tecniche PRF.
Il Prof. Choukroun ha parlato delle tecniche di cura del dolore che hanno portato alla realizzazione del PRF e di tutte le applicazioni che gli emo-componenti possono favorire.
È stata una giornata molto istruttiva, soprattutto per i discenti, neo-praticanti che saranno i nostri futuri medici.
Importante è stata la presenza del Dr. Antonio Falivene, CEO di Intra-Lock, coadiuvato dal Direttore Commerciale Angelo Marinari, hanno confermato la collaborazione con l’Università di Salerno e i diversi dipartimenti per garantire la ricerca e favorire l’evoluzione della medicina del domani, puntando a garantire una migliore guarigione e favorire la terapia del dolore.
Il Dr. Falivene ed il suo Team, ringraziano il Prof. Massimo Amato per la gradita ospitalità e per la possibilità di poter far esprimere il suo relatore al fine di far conoscere le ultime ricerche eseguite sul PRF.